NAPOLI-GENOA: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di Sky

NAPOLI-GENOA DIRETTA – Posticipo della 31esima giornata di Serie A è Napoli-Genoa, partita che vede di fronte due squadre che devono fare l’ultima...

NAPOLI-GENOA: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di SkyNAPOLI-GENOA DIRETTA – Posticipo della 31esima giornata di Serie A è Napoli-Genoa, partita che vede di fronte due squadre che devono fare l’ultima parte di campionato in maniera impeccabile, in modo da raggiungere i propri obbiettivi: da una parte gli azzurri credono nell’accesso diretto alla Champions League e per questo vogliono mantenere i due punti di vantaggio sui diretti concorrenti, ossia il Milan di Massimiliano Allegri.

Il Genoa invece spera nella salvezza ed in tal senso non vuole lasciarsi sfuggire nessun punto messo in palio in questo rush finale.

Guardando i pronostici Snai, le scommesse virano verso i partenopei, con la vittoria data a 1,35; pareggio a 4,75 e la sconfitta addirittura a 8. La partita di Serie A Napoli-Genoa verrà trasmessa in diretta tv streaming attorno alle 20:45 di oggi 7 aprile 2013, sul canale ad alta definizione Sky Calcio 2. In concomitanza con il fischio d’inizio partirà anche la diretta streaming web sui dispositivi mobili degli abbonati che hanno Skygo.


Autore

Potrebbe interessarti...