Napoli Frosinone Rojadirecta Streaming Diretta gratis Mediaset Sky TV (Serie A TIM)

Napoli Frosinone Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli Frosinone. Si...

Napoli Frosinone Rojadirecta Streaming Diretta gratis Mediaset Sky TV (Serie A TIM) Oggi 14 maggio 2016

Napoli Frosinone Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli Frosinone. Si gioca oggi sabato 14 maggio 2016 per la 38a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM, ultimo turno dell’edizione 2015/2016. Sfida tra la squadra che in questo campionato ha tirato di più (il Napoli, 17 tiri di media a gara) e che ha centrato più lo specchio (sei di media a gara) e quella che ha subito più tiri (il Frosinone, 20 di media a match) e ne ha concessi di più nello specchio (sei di media). Nessuna squadra ha perso meno punti da situazione di vantaggio del Napoli in questa Serie A (solo sette), nessuna ne ha recuperati meno del Frosinone (solo due). La partita d’andata, finita 5-1 per il Napoli, rappresenta la più larga sconfitta casalinga del Frosinone in Serie A.

Napoli Frosinone Streaming Diretta Gratis: fantacalcio formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Allenatore Sarri. Squalificati: Albiol (1). Indisponibili: nessuno.

Frosinone (4-4-2): Zappino; Matteo Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Gori, Sammarco, Kragl; Daniel Ciofani, Dionisi. Allenatore Stellone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bardi, Paganini.

Napoli Frosinone Streaming Gratis: vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Napoli Frosinone si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Tra i tanti siti internet che offrono Napoli Frosinone in streaming gratis live, potete utilizzare Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.


Autore

Potrebbe interessarti...