NAPOLI-FIORENTINA info Streaming Diretta Web

Napoli-Fiorentina Streaming Live. Le due squadre giocheranno alle ore 15 di oggi 18 ottobre per la 8a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Sassuolo, il Napoli non ha piu’ perso...




NAPOLI-FIORENTINA Rojadirecta Streaming Diretta Web

Napoli-Fiorentina Streaming Live. Le due squadre giocheranno alle ore 15 di oggi 18 ottobre per la 8a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Sassuolo, il Napoli non ha piu’ perso nelle successive sei gare di campionato e con tre vittorie e tre pareggi e’ diventata la squadra da piu’ tempo imbattuta in Serie A.

La Fiorentina (prima in classifica con 18 punti davanti alla Roma con 17) ha vinto 11 delle ultime 12 gare di campionato e ha subito un solo gol nelle cinque partite più recenti. Ecco le formazioni. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho,Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Badelj, Vecino, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore Sousa.

Come vedere Napoli-Fiorentina streaming gratis Serie A.

La partita Napoli-Fiorentina viene trasmessa in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta: con un cavo hdmi potrete collegare il vostro pc al televisiore e godervi la partita Napoli-Fiorentina seduti comodamente nel sofà di casa.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...