NAPOLI Chievo Verona Diretta , come vedere Streaming Gratis Oggi 24 settembre 2016

Napoli-Chievo Verona Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle 18 tutti attaccati al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Chievo Verona. Si gioca oggi sabato 24/09/2016 allo stadio San Paolo di Napoli. Secondo anticipo...




PALERMO JUVENTUS Diretta Streaming, come vedere Rojadirecta Gratis Oggi 24 settembre 2016.

Napoli-Chievo Verona Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle 18 tutti attaccati al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Chievo Verona. Si gioca oggi sabato 24/09/2016 allo stadio San Paolo di Napoli. Secondo anticipo della 6a giornata del campionato di calcio di Serie A dopo quello tra Palermo e Juventus giocato alle 18. Chi vincerà la sfida tattica tra Sarri e Maran? Nell’ultimo turno il Chievo è sceso sul campo allo Stadio Bentegodi dove hanno avuto la meglio sul Sassuolo per 2-1. Ad aprire le marcature è stato Rigoni e dopo il momentaneo pareggio neroverde la firma del gol-vittoria è stata quella di Castro. Il Napoli tornerà davanti al pubblico amico dove ha infilato una serie di risultati positivi e lo farà ancora con un organico praticamente al completo: dovrebbero manchare solo Chiriches ed El Kaddouri.

Diretta Napoli-Chievo Verona Streaming: striscia di tre successi di fila in campionato contro il Chievo.

Il Napoli viene da otto successi interni di fila in campionato: è dal 1990 che i partenopei non mettono insieme nove vittorie consecutive al San Paolo in Serie A. L’ultima sconfitta del Napoli davanti al proprio pubblico risale al maggio 2015: da allora 18 vittorie e tre pareggi. Il Napoli ha trovato il gol in 38 delle ultime 39 partite casalinghe in A, con una media di 2,6 reti a partita: l’unica squadra ad uscire indenne dal San Paolo è stata la Roma, nel dicembre 2015 (0-0).

Streaming Napoli-Chievo Verona Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

NAPOLI (4-3-3): Reina (nella foto di copertina); Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. A disposizione: Rafael, Sepe, Hysaj, Maksimovic, Tonelli, Strinic, Diawara, Giaccherini, Allan, Rog, Mertens, Gabbiadini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, El Kaddouri.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Floro Flores. Allenatore Maran. A disposizione: Seculin, Bressan, Sardo, Cesar, Gamberini, Frey, Hetemaj, Izco, De Guzman, Pellissier, Parigini, Meggiorini.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Di Fiore e Longo. 4° uomo: Costanzo.

Vedere Napoli-Chievo Verona Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Napoli-Chievo Verona si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Napoli-Chievo Verona in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Napoli-Chievo Verona su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...