Napoli-Bologna Rojadirecta, dove vedere diretta tv streaming gratis la partita di Serie A Oggi 17 settembre 2016

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli Bologna. Si gioca alle 20:45 di oggi 17/9/2016 al San Paolo, anticipo della 4a giornata di...

Vedere Napoli-Bologna Streaming gratis Rojadirecta Diretta Live Serie A Oggi 17 settembre 2016

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli Bologna. Si gioca alle 20:45 di oggi 17/9/2016 al San Paolo, anticipo della 4a giornata di Serie A di calcio. Casa Napoli. Sarri è orientato a fare un po’ di tunover. Zielinski farà rifiatare uno tra Allan e Hamsik. In difesa Maksimovic insidia Albiol, Maggio forse preferito a Hysaj. Il solito ballottaggio in attacco è tra Mertens e Insigne. Esami per Rafael che hanno rilevato l’infrazione particellare della testa della falange prossimale del quinto dito della mano destra. Casa Bologna. Niente Napoli per Mattia Destro. L’attaccante del Bologna, alle prese con una lombalgia post-contusiva, non è stato inserito nella lista dei convocati. Indisponibile all’ultimo anche Federico Viviani, per una contusione ad una coscia in allenamento.

Diretta Napoli Bologna Streaming, i protagonisti.

Mattia Destro ha segnato quattro gol contro il Napoli nel massimo campionato, inclusa la doppietta nell’ultimo confronto con il club partenopeo al Dall’Ara. Sei i gol di Marek Hamsik contro il Bologna in Serie A. Solo al Palermo ha segnato di più (otto reti). Nelle due sfide della scorsa stagione non ha trovato la rete, ma in entrambe ha firmato un assist. Sia l’esordio che il primo gol in Serie A di José Callejon sono arrivati contro il Bologna nell’agosto 2013. Due reti in totale per lui contro gli emiliani nel massimo campionato.

Streaming Napoli Bologna gratis: l’ultima volta terminò 6-0.

Bilancio in equilibrio nelle ultime otto sfide di campionato tra le due squadre: tre vittorie per parte, due pareggi. Tuttavia, il Napoli ha segnato due o più gol in tutti gli ultimi sei match di Serie A contro i rossoblu, per una media di tre reti a partita. Al San Paolo, i campani hanno vinto le ultime due sfide di campionato contro il Bologna segnando nove gol totali e senza subirne alcuno. I ragazzi di Sarri hanno finora completato l’89% dei passaggi effettuati in questo campionato: si tratta della percentuale più alta tra le squadre di A.

Tra le squadre che hanno partecipato alla scorsa Serie A, il Napoli è l’unica a non aver ancora perso in casa proprio dall’inizio della scorsa stagione. Al contrario i rossoblu non vincono in trasferta dallo scorso febbraio contro l’Udinese: da allora quattro pareggi e altrettante sconfitte.

Napoli e Roma detengono il miglior attacco di questo campionato con nove reti ciascuna. Gli azzurri sono però gli unici ad aver segnato otto gol su azione di gioco.

Streaming Napoli Bologna Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
A disposizione: Sepe, Maggio, Maksimovic, Tonelli, Strinic, Diawara, Giaccherini, Allan, Rog, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, Rafael. Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Di Francesco, Krejci. A disposizione: Sarr, Ravaglia, Mbaye, Maietta, Helander, Torosidis, Donsah, Morleo, Rizzo, Pulgar, Mounier, Floccari. Allenatore Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sadiq, Gomis, Mirante, Viviani, Destro. Arbitro: Doveri. Guardalinee: Giallatini e Tegoni. Quarto uomo: Pegorin.

Vedere Napoli Bologna Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Napoli Bologna si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono i links gratuiti per andare a vedere le partite online, potete utilizzare quello piu’ famoso, ossia Rojadirecta senza disprezzare quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Avete provato, poi, a vedere se per caso fanno vedere Napoli Bologna su YouTube?


Autore

Potrebbe interessarti...