NAPOLI-BOLOGNA oggi: info Diretta TV Streaming Calcio Serie A su Sky

NAPOLI STREAMING CALCIO – Formazioni di Napoli-Bologna (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) pronte a scendere in campo oggi, per il loro debutto nella prima giornata del campionato di Serie A, stagione 2013/2014. Si gioca in contemporanea...




NAPOLI STREAMING CALCIO – Formazioni di Napoli-Bologna (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) pronte a scendere in campo oggi, per il loro debutto nella prima giornata del campionato di Serie A, stagione 2013/2014.

Si gioca in contemporanea alle partite Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese, Livorno-Roma, Parma-Chievo e Torino-Sassuolo. Domani sera invece è previsto il posticipo Fiorentina-Catania.

Il Napoli di Benitez e Higuain, che sorprendentemente ha perso nell’ultima amichevole estiva giocata contro il Cesena (1-0), fa il suo esordio in campionato davanti al suo pubblico ricevendo la formazione bolognese fresca del successo in Coppa Italia TIM Cup contro il Brescia con il risultato di 1-0, grazie al gol realizzato dal nazionale Diamanti al 40′.

La partita di calcio Napoli-Bologna verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 e fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:45 di oggi domenica 25 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...