Musica: Golfo Aranci Music Festival dall’8 al 15 agosto 2015, il programma con dj Albertino

Dopo il grandissimo successo della precedente edizione, torna in Sardegna il GAMF Golfo Aranci Music Festival, Edizione 2015. Dall’ 8 al 15 Agosto, ogni...

Musica: Golfo Aranci Music Festival dall'8 al 15 agosto 2015, il programma con dj Albertino

Dopo il grandissimo successo della precedente edizione, torna in Sardegna il GAMF Golfo Aranci Music Festival, Edizione 2015. Dall’ 8 al 15 Agosto, ogni sera dalle 22:00 alle 01:00, il palco più animato d’Italia, nel centro della bellissima località balneare Golfo Aranci, si accenderà di musica e spettacolo.

Una manifestazione giovane per i giovani che nell’edizione 2014 ha coinvolto oltre 60 mila persone e un target estremamente trasversale. Data l’affluenza, quest’anno gli eventi si svolgeranno nella piazza chiamata “La piccola”, un contesto ancora più accogliente e servito.

Una settimana di entusiasmo e divertimento con la partecipazione di alcuni tra i Dj più famosi del mondo e blasonati d’Italia e tantissime novità a iniziare dal Corpo di Ballo: il palco del GAMF ospiterà un vero e proprio cast di ballerini professionisti, appartenenti alla scuderia del Qi Clubbing di Rovato (locale pluripremiato a livello internazionale). Il gruppo è noto per le coerografie di molti concerti, tra cui quelli del dj superstar Armin Van Bureen.

Ogni sera l’animazione sarà dedicata a un tema particolare: elfi, fate e streghe per il party “Il Giardino Segreto” e poi Pirati, Gladiatori, Sirene e mille altre sorprese tutte da scoprire.

Un’altra grande novità di GAMF 2015 è il palco iper-tecnologico con la consolle dj inserita in una cornice di ledwall, uno schermo di immagini di 36 metri coordinate da un visual engineer in sincro con gli effetti luce, Co2 e pirotecnici.

Per rendere ancora più magici i set dei djs è stata confermata anche la partecipazione di David Lightman, uno dei massimi esperti di Laser Show e di spettacoli di luce a cielo aperto.

Durante l’esibizione dei dj sul mega ledwall verranno trasmessi messaggi di invito alla tolleranza e di stop alle droghe e agli abusi.

Media partner ufficiale di GAMF 2015 il network radiofonico m2o, unica radio tematica italiana che ha incrementato il numero di ascoltatori in brevissimo tempo, diventando punto di riferimento d’eccezione per le culture giovanili. Amerigo Provenzano, top dj della radio aprirà le danze l’8 Agosto.

Tra i nomi di spicco di questa edizione, non poteva mancare Benny Benassi, a cui è affidato il “Closing Festival” del 15 Agosto. Benassi verrà premiato come miglior dj italiano nel mondo dal Sindaco Giuseppe Fasolino : un riconoscimento alla carriera e alla serietà di un professionista che rappresenta un esempio per tutti i giovani

italiani che amano la musica e il mondo dei dj.

Il 14 Agosto, inoltre, si esibirà in esclusiva il dj Albertino, la più autorevole voce radiofonica italiana, pilastro di Radio Deejay appena reduce dal successo televisivo “top dj” andato in onda sul canale 108 di Sky

Il 12 Agosto GAMF verrà gemellato con il “Ministry of Sound London”, uno dei locali più celebri al mondo: per l’occasione si esibirà sul palco il dj Tim Cullen.

L’ 11 la scena sarà dominata dai Dj Fom Mars, noti per aver collaborato con i migliori e più seguiti dj internazionali; uno tra tutti Tiesto. Il duo, che si esibisce indossando grandi maschere a forma di scatola, crea un vero e proprio spettacolo ad alto tasso energetico: un dj set incentrato solo su grandi successi pop remixati in esclusiva in chiave elettronica.

A seguire altri grandi nomi e collaborazioni illustri, come Ema Stokholma e Andrea De Logu, le esplosive dee jays protagoniste del programma Party People su Rai 2 che si esibiranno il 9 Agosto. A seguire altri grandi nomi e collaborazioni illustri, il party Iconic con la partecipazione del dj Guest Nello Simioli e Junior Black, il dj prodigio che a soli 16 anni chiude già i concerti a personaggi di risonanza mondiale del calibro di Hardwell e Martin Garrix, Stefano Pain direttamente da Fidelio, il party più famoso e longevo di Milano, Marco Carpentieri, Hiisak e molti altri ancora.

Golfo Aranci Music Festival, a differenza di molti altri festival, è completamente gratuito e si svolge in orari adatti a un pubblico trasversale e numeroso: un esempio di grande lungimiranza da parte dell’amministrazione comunale.

Una kermesse di numeri uno, tanti spettacoli e tanto intrattenimento concepiti per incentivare e creare nuovi interessi in quell’angolo speciale di Paradiso che si chiama Golfo Aranci.


Autore

Potrebbe interessarti...