MOTOGP: qualifiche e gara GP di Francia, in Diretta TV streaming su Italia1 DTT

MOTOGP GP FRANCIA DIRETTA TV – Sul circuito di Le Mans si corre questo weekend (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) la quarta prova mondiale di MotoGP 2012 con il Gran Premio di Francia. Il campione in carica Casey Stoner, dopo aver...




MOTOGP GP FRANCIA DIRETTA TV – Sul circuito di Le Mans si corre questo weekend (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) la quarta prova mondiale di MotoGP 2012 con il Gran Premio di Francia.

Il campione in carica Casey Stoner, dopo aver dato l’annuncio dell’addio alla MotoGP in settimana, si è presentato alle prove libere con i migliori tempi ottenuti.

Valentino Rossi invece lo troviamo ancora in difficoltà con la sua Ducati.

Stoner guida la classifica piloti della MotoGP con 66 punti, a +1 dallo spagnolo Jorge Lorenzo. Segue a 52 punti l’altro spagnolo, Dani Pedrosa.

L’anno scorso fu un trionfo Yahama: sul gradino più alto del podio ci salì lo spagnolo Jorge Lorenzo e terzo posto per Valentino Rossi. In mezzo la Honda di Dani Pedrosa.

Le qualifiche del Gran Premio di Francia in diretta tv streaming sul digitale terrestre di Italia 1 DTT con collegamenti a partire dalle ore 13:55 di oggi sabato 19 maggio 2012.

La gara ufficiale del GP di Francia invece, sarà trasmessa in diretta streaming tv sempre su Italia 1 DTT ma con inizio previsto per le ore 14:00 di domani domenica 20 maggio 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...