MotoGP: qualifiche e gara GP Malesia, in Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP CIRCUITO SEPANG – Il Gran Premio di Malesia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) che si corre sul circuito di Sepang, è la 16ma prova...

MotoGP: qualifiche e gara GP Malesia, in Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP CIRCUITO SEPANG – Il Gran Premio di Malesia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) che si corre sul circuito di Sepang, è la 16ma prova del motomondiale di MotoGP 2012., e il ricordo di tutti va a quanto è successo l’anno scorso, quando cioè il pilota italiano Marco Simoncelli, alla giovane et di 24 anni, perse la vita in un incidente mortali durante la gara.

La corsa al titolo finale a tre gare dalla fine del motomondiale è diventata ormai una cosa privata tra lo spagnolo Lorenzo e il suo connazionale Pedrosa, rispettivamente a quota 310 punti e 282 punti in classifica.

Riuscirà invece il nostro Valentino Rossi a vincere almeno una gara in questo campionato 2012? Sono in molti a chiederselo, la unica cosa certa è che queste sono le ultime gare di Valentino Rossi in Ducati.

Dal circuito di Sepang, le qualifiche per guadagnare la pole position al Gran Premio in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT con collegamenti che avranno inizio alle ore 07:55 di oggi sabato 20 ottobre.

Anche la gara ufficiale MotoGP del Gran Premio di Malesia, andrà in onda in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT, ma con inizio alle ore 10:00 di domenica 21 ottobre 2012.


Autore

Potrebbe interessarti...