MotoGP: qualifiche e gara GP Indianapolis, Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP INDIANAPOLIS – Il Gran Premio di Indianapolis (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) è l’undicesima prova del motomondiale, rimanendo in terra americana dopo il GP degli Stati Uniti sul circuito di Laguna Seca di qualche...




MOTOGP INDIANAPOLIS – Il Gran Premio di Indianapolis (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) è l’undicesima prova del motomondiale, rimanendo in terra americana dopo il GP degli Stati Uniti sul circuito di Laguna Seca di qualche settimana fa, dove ha vinto Casey Stoner su Honda HRC davanti a Jorge Lorenzo (Yamaha Factory) e Dani Pedrosa (Honda HRC).

La classifica generali piloti Jorge Lorenzo conduce con 205 punti davanti al connazionale Dani Pedrosa con 182, il quale si vede incalzare dall’avanzata dell’australiano Casey Stoner con 173 punit; quarto il nostro Andrea Dovizioso con 121 punti.

Valentino Rossi ha deciso in settimana di lasciare la Ducati e di tornare in Yamaha dal prossimo anno dove ha intenzione di terminare la sua carriera in MotoGP.

Dal circuito di Indianapolis, le qualifiche per guadagnare la pole position al Gran Premio in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT con collegamenti che avranno inizio alle ore 19:55 di oggi sabato 18 agosto.

Anche la gara ufficiale del Gran Premio di Indianapolis andrà in onda in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT, ma con inizio alle ore 20 di domenica 19 agosto 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...