MotoGp: qualifiche e gara Gp Germania, diretta tv streaming su Italia 1

MOTO GP – Si disputerà domani domenica 14 luglio sul circuito del Sachsenring il Gran Premio di Germania, ottava prova del mondiale MotoGp 2013.  Dopo...

Moto Gp Germania diretta tv streaming

MOTO GP – Si disputerà domani domenica 14 luglio sul circuito del Sachsenring il Gran Premio di Germania, ottava prova del mondiale MotoGp 2013.  Dopo il successo ottenuto in Olanda Valentino Rossi prova a confermarsi sul gradino più alto del podio, ma la concorrenza sarà come sempre agguerrita.

Non sarà al via Jorge Lorenzo che dopo l’infortunio patito ad Assen, dove ha comunque gareggiato, è caduto nuovamente nelle libere ed è stato costretto a tornare a Barcellona. Per il campione del mondo è necessaria una nuova operazione per sistemare la placca in titanio inserita nella clavicola fratturata in Olanda.

Lorenzo molto probabilmente salterà almeno due gare.

Senza il campione del mondo MotoGp il favorito d’obbligo è Daniel Pedrosa (Honda), che ha vinto le ultime tre edizioni del Gp di Germania e ha una nuova occasione per allungare in testa alla classifica. I suoi avversari per la gara di domani saranno il compagno Marc Marquez e il rinato Valentino Rossi. Poche speranze per la Ducati, anche qui pesantemente in ritardo rispetto ai primi.

DIRETTA TV – Oggi sabato 13 luglio alle 13:30 i piloti scenderanno in pista per le qualifiche, che saranno trasmesse in diretta tv streaming sul digitale terrestre di Italia 1. La gara sarà trasmessa domani 14 luglio in diretta tv streaming su Italia 1 a partire dalle 14:00.


Autore

Potrebbe interessarti...