MotoGP: qualifiche e gara GP Qatar, in Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP VALENTINO ROSSI – Il Gran Premio del Qatar (con diretta tv e diretta streaming in live sul digitale terrestre) che si corre sul circuito di Doha, apre ufficialmente il motomondiale di MotoGP 2013, con il nostro Valentino Rossi che correrà...




MOTOGP VALENTINO ROSSI – Il Gran Premio del Qatar (con diretta tv e diretta streaming in live sul digitale terrestre) che si corre sul circuito di Doha, apre ufficialmente il motomondiale di MotoGP 2013, con il nostro Valentino Rossi che correrà su Yamaha.

Ma il grande assente quest’anno sarà come sappiamo l’australiano Stoner.

Yamaha e Honda saranno ancora loro le protagoniste di questo motomondiale? Valentino Rossi e il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo, duello in casa? Chi vincerà tra i 24 piloti al via quest’anno? Solamente con la diretta del primo Gran Premio dell’anno possiamo dare una risposta a queste domande.

Dal circuito di Doha, le qualifiche per guadagnare la pole position al Gran Premio in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT con collegamenti che avranno inizio alle ore 19:35 di oggi sabato 6 aprile 2013.

Anche la gara ufficiale MotoGP del Gran Premio di Qatar, andrà in onda in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT, ma con inizio alle ore 21:00 di domani, domenica 7 aprile 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...