MotoGp Qatar: qualifiche e gara in diretta tv streaming su Sky

Prende il via domenica 23 marzo il mondiale Moto Gp 2014. Primo appuntamento a Losail per il Gp del Qatar.

Moto Gp Germania diretta tv streamingMOTOGP –  Prende il via domani domenica 23 marzo 2014 la nuova stagione della MotoGp che nel suo primo appuntamento farà tappa a Losail per il Gran Premio del Qatar.

Anche in questa stagione gli indiziati principali per la conquista del titolo saranno i piloti ufficiali Honda e Yamaha. Occhi puntati dunque su Marc Marquez, Daniel Pedrosa, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, pronti a darsi battaglia in ogni curva di questa nuova avventura iridata. Tanta attesa anche per la Ducati di Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow e per le nuove moto “Open“, novità interessante di questo 2014 a due ruote.

Oggi sabato 22 marzo i piloti scenderanno in pista per le qualifiche che definiranno la griglia di partenza del Gp qatariota che, come da tradizione, si svolgerà in notturna. Per ora nelle libere ha destato impressione lo spagnolo Aleix Espargaro, davanti nei primi tre turni con la Yamaha del team NGM Forward. Secondo tempo per Andrea Iannone (Ducati Pramac), più indietro i big.

ORARI DIRETTA TV –  Oggi sabato 22 marzo le qualifiche in diretta tv streaming su Sky Sport MotoGp, canale 208 di Sky, a partire dalle 18:35. Domani domenica 23 marzo la gara su Sky Sport MotoGp a partire dalle 20:00. E’ possibile seguire qualifiche e gara in chiaro e in streaming anche su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.


Autore

Potrebbe interessarti...