MotoGp: oggi il Gp Usa a Laguna Seca, diretta tv streaming su Italia 1

MOTOMONDIALE – Prosegue senza sosta il Mondiale MotoGp che, dopo la vittoria di Marquez al Sachsenring, si prepara a vivere una nuova emozionante gara sulla...

Moto Gp Laguna Seca diretta tv streaming

MOTOMONDIALE – Prosegue senza sosta il Mondiale MotoGp che, dopo la vittoria di Marquez al Sachsenring, si prepara a vivere una nuova emozionante gara sulla leggendaria pista di Laguna Seca.

Con Lorenzo e Pedrosa ancora convalescenti per gli infortuni subiti nelle gare precedenti a partire coi favori del pronostico è Marc Marquez, divenuto leader della classifica dopo la vittoria in Germania.

A sorpresa però sarà il tedesco Stefan Bradl (Honda LCR) a partire in pole davanti proprio allo spagnolo. Terza posizione per Alvaro Bautista (Honda Gresini), che precede le tre Yamaha di Valentino Rossi, Cal Crtuchlow e dell’acciaccato Lorenzo. Settima posizione invece per Daniel Pedrosa, anche lui dolorante dopo la caduta che lo ha costretto a rinunciare a correre nel Gp di Germania.

Il Gran Premio degli Stati Uniti sul circuito di Laguna Seca (California), sarà trasmesso in diretta tv streaming su Italia 1 e Italia 2, canale 6 e canale 35 del digitale terrestre, a partire dalle 23:00 di oggi domenica 21 luglio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...