MotoGp: Jorge Lorenzo in pole a Jerez, Rossi cade ed è quinto

MOTOGP – Jorge Lorenzo continua a martellare a Jerez, dove domani domenica 5 maggio si correrà il Gran Premio di Spagna, terza prova del mondiale MotoGp...

MotoGp Gran Premio di Spagna Jerez 2013

MOTOGP – Jorge Lorenzo continua a martellare a Jerez, dove domani domenica 5 maggio si correrà il Gran Premio di Spagna, terza prova del mondiale MotoGp 2013. Il campione del mondo ottiene il giro veloce in 1.38.673 e conquista la pole davanti alle Honda di Daniel Pedrosa e Marc Marquez.

Non va oltre il quinto posto Valentino Rossi, caduto in prova cosi come Pedrosa, Marquez e Crutchlow. Il pesarese accusa un distacco di oltre sei decimi dal compagno di squadra, ma domani in gara potrebbe stare comodamente tra i primi. Sempre più solido l’inglese Crutchlow, ormai costantemente il più veloce tra i piloti non ufficiali. Dietro le Ducati di Hayden e Dovizioso, con l’americano che chiude settimo e il forlivese che chiude la terza fila con il nono tempo.

Domane alle 14:00 la gara, con Lorenzo che proverà ad ottenere il suo secondo successo stagionale e staccare cosi i rivali in classifica.

 


Autore

Potrebbe interessarti...