MotoGP: Gran Premio Malesia a Sepang, diretta tv streaming su Sky

MOTO GP - Si corre a Sepang il Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento della stagione. Pole per Marquez, Rossi sesto. Diretta tv su Sky dalle 9.

moto gp valencia diretta tv streaming

MOTOGP – Si corre oggi domenica 26 ottobre sul circuito di Sepang il Gran Premio della Malesia, penultima prova del mondiale di MotoGp 2014. Tutti fatti i giochi per il titolo con Marc Marquez dominatore assoluto e già laureatosi campione con quattro gare d’anticipo.

Il fenomeno spagnolo continua però ad andare forte prendendosi la 13a pole stagionale e candidandosi alla vittoria anche a Sepang. Marquez (Honda) ha fermato il cronometro sul tempo di 1:59:791 precedendo il compagno di squadra Daniel Pedrosa e la Yamaha di Jorge Lorenzo.

Quarto posto per Stefan Bradl davanti ai nostri Andrea Dovizioso (Ducati) e Valentino Rossi (Yamaha).

Il “Dottore“, dopo la bella vittoria ottenuta a Phillip Island, è salito al secondo posto nella classifica mondiale, posizione che intende conservare fino a fine campionato. Al momento Rossi ha 255 punti contro i 247 del compagno Lorenzo e le ultime due gare saranno decisive per stabilire chi tra i due piloti Yamaha otterrà la piazza d’onore dietro al padrone indiscusso Marc Marquez.

Il Gran Premio di Malesia a Sepang, penultima prova del mondiale MotoGp 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGp, canale 208 di Sky, a partire dalle 09:00 di oggi domenica 26 ottobre 2014. Diretta streaming su Sky Go.


Autore

Potrebbe interessarti...