MotoGP 2015 GP Indianapolis (USA) in diretta tv streaming su Sky

MOTOGP STREAMING INDIANAPOLIS – Si corre il Gran Premio di Indianpolis, decimo appuntamento stagionale della MotoGP. Sul mitico ovale del Motor Speedway, Jorge Lorenzo ha realizzato ieri il miglior tempo anche nella seconda sessione di libere del...




Moto Gp Indianapolis diretta tv streaming Rojadirecta

MOTOGP STREAMING INDIANAPOLIS – Si corre il Gran Premio di Indianpolis, decimo appuntamento stagionale della MotoGP.

Sul mitico ovale del Motor Speedway, Jorge Lorenzo ha realizzato ieri il miglior tempo anche nella seconda sessione di libere del decimo appuntamento stagionale della MotoGP. Lo spagnolo della Yamaha ha girato in 1’32″860, superando per soli 3 millesimi Marc Marquez (Honda). Bene Andrea Dovizioso su Ducati che si conferma al terzo posto ma piu’ staccato (+0″295). Solo decimo Valentino Rossi, piu’ lento di 672 millesimi del compagno di squadra.

Qualifiche per stabilire la pole position sulla griglia di partenza del GP di Indianapolis in diretta tv oggi sabato 8 agosto 2015 sui canali digitali Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201), Sky Sport MotoGP HD (Sky Canale 208) e Cielo HD (tutti in alta definizione). Su Sky con il commento di Guido Meda, Mauro Sanchini e Loris Capirossi. Semafori verdi alle 20:05 di questa sera. L’evento in diretta streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). La gara di domani con collegamenti pre-gara che avranno inizio a partire dalle ore 19:55 italiane dagli USA. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...