MotoGP: Gran Premio Gran Bretagna a Silverstone, diretta tv streaming su Sky

MOTOGP - Si corre a Silverstone il Gp della Gran Bretagna. Marc Marquez in pole position, diretta tv streaming dalle 14 su Sky.

Moto Gp Misano diretta tv streaming

MOTOMONDIALE – Torna oggi domenica 30 agosto il mondiale MotoGp che nella sua dodicesima prova della stagione 2014 fa tappa sul circuito di Silverstone per il Gran Premio della Gran Bretagna.

A partire dalla pole position è ancora una volta il campione del mondo e leader del mondiale Marc Marquez, capace di girare con la sua Honda HRC con il tempo di 2:00:829. Ottimo secondo posto per Andrea Dovizioso su Ducati, staccato di tre decimi dallo spagnolo. Chiude la prima fila Jorge Lorenzo (Yamaha), che precede Aleix Espargaro (Yamaha) e Daniel Pedrosa, vincitore dell’ultima gara a Brno.

Chiude solo sesto Valentino Rossi, staccato di oltre sette decimi da Marquez, mentre Andrea Iannone ottiene il decimo tempo.

Per Marc Marquez si tratta della decima pole stagionale su dodici gran premi, numeri che testimoniano il dominio che il giovane pilota spagnolo esercita attualmente in MotoGp. Dopo dieci vittorie consecutive il campione del mondo ha ceduto a Brno, dove è stato relegato fuori dal podio nel giorno della vittoria del compagno Pedrosa. Nonostante questo Marquez è comunque saldamente al comando della classifica con 263 punti. Staccatissimi i suoi rivali Pedrosa (186 punti), Rossi (173) e Lorenzo (137).

Il Gran Premio della Gran Bretagna di MotoGp sarà trasmesso in diretta tv su SkySport MotoGP, canale 208 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi domenica 31 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...