MotoGP: Gran Premio del Giappone a Motegi, diretta tv streaming su Sky

MOTOGP - Andrea Dovizioso con la sua Ducati parte dalla pole nel Gp del Giappone. Secondo posto per Valentino Rossi, dalle 7 la diretta tv streaming su Sky.

MotoGp Giappone

MOTOGP -E’ grande Italia a Motegi dove, all’alba di domenica 7 ottobre, si correrà il Gp del Giappone di MotoGp, quindicesima prova stagionale. A partire dalla pole sarà infatti la Ducati di Andrea Dovizioso davanti alla Yamaha di Valentino Rossi.

Il pilota forlivese ha portato la rossa di Borgo Panigale in pole position girando con il tempo di 1:44:502 precedendo Rossi di soli 55 millesimi. Un grande risultato per Dovizioso e per la Ducati, attesi però alla conferma della gara.

Chiude la prima fila la Honda di Daniel Pedrosa che ottiene il terzo posto davanti al compagno di squadra Marc Marquez. Quinto posto per Jorge Lorenzo (Yamaha) davanti ad Andrea Iannone, che conferma il buon feeling della Ducati con il circuito giapponese.

Per quanto riguarda la lotta iridata è tutto nelle mani di Marquez, il quale guida la classifica con 75 punti di vantaggio su Pedrosa. Al giovane spagnolo basterebbe arrivare davanti al compagno di squadra per ottenere il secondo titolo mondiale consecutivo, ciliegina sulla torta di una stagione sin qui dominata.

Il Gran Premio del Giappone di MotoGp sul circuito di Motegi sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGp, canale 208 di Sky, a partire dalle 07:00 di oggi domenica 12 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...