MotoGp: Gran Premio di Germania al Sachsenring, diretta tv streaming su Sky

MOTO GP - Nona gara del motomondiale in programma oggi al Sachsenring. Nel Gp di Germania ennesima pole per Marc Marquez. Diretta tv alle 14 su Sky

Moto Gp Misano diretta tv streaming

MOTOGP – Si corre oggi domenica 13 luglio il Gran Premio di Germania, nona tappa del mondiale MotoGp 2014. La gara si disputerà sul circuito del Sachsenring dove a partire dalla pole sarà lo spagnolo Marc Marquez.

Il pilota della Honda è fino ad ora l’assoluto padrone del campionato, con otto vittorie in altrettante gare. Il giovane campione del mondo ha ottenuto la pole girando con il tempo di 1:20:397, nuovo record della pista, precedendo il compagno Daniel Pedrosa.

Terzo posto per il tedesco Stefan Bradl che precede le Yamaha di Aleix Espargaro, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.  Settimo tempo per Andrea Iannone, undicesimo Andrea Dovizioso su Ducati.

CLASSIFICA – Dopo otto gare Marquez guida con 200 punti. Staccatissimi gli inseguitori Rossi e Pedrosa a quota 128 punti. Buon quarto Andrea Dovizioso, che dopo il secondo posto ad Assen è salito a quota 91 punti, davanti a Jorge Lorenzo, quinto con 81 punti.

Il Gran Premio di Germania sul circuito del Sachsenring, nona gara del mondiale MotoGp 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGp, canale 208 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi domenica 13 luglio 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...