MotoGp: Gran Premio d’Olanda ad Assen, diretta tv streaming su Sky

MOTO GP - Parte alle 14 il Gran Premio d'Olanda sullo storico circuito di Assen. Pole per Aleix Espargaro, dodicesimo Rossi.Diretta tv su Sky.

assen moto gp 2014

MOTO GP – Si corre come da tradizione di sabato il Gran Premio d’Olanda sul circuito di Assen, ottava tappa del mondiale MotoGp 2014. A partire dalla pole sarà lo spagnolo Aleix Espargaro su Yamaha del team NGM Forward.

Espargaro ha approfittato della pioggia per sorprendere la concorrenza e stabilire il miglior tempo in 1:38:789. Dietro di lui i connazionali Marc Marquez e Daniel Pedrosa, entrambi su Honda Hrc. Quarto posto per Andrea Iannone su Ducati che precede Crutchlow, Smith, Andrea Dovizioso , Bradl e Jorge Lorenzo.

Solo dodicesimo Valentino Rossi staccato di quasi cinque secondi dalla pole position.

Dopo sette gare assume proporzioni sempre più consistenti il dominio di Marc Marquez, vincitore di tutti i Gp disputati in stagione e saldamente al comando della classifica. Il campione del mondo guida la graduatoria dei piloti con 175 punti, secondo posto per Valentino Rossi con 117 punti. Terzo posto per Daniel Pedrosa con 112 punti, più staccato Lorenzo a quota 78.

Il Gran Premio d’Olanda della MotoGp da Assen sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky MotoGp, canale 208 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi sabato 28 giugno 2014. Diretta streaming su  SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...