MOTOGP: Gran Premio di San Marino in Diretta TV Streaming sul digitale di Italia 1 DTT

MOTOGP DIRETTA STREAMING – Si disputa oggi sul circuito di Misano il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima prova del mondiale MotoGp. Sul...

Moto Gp Misano diretta tv streaming

MOTOGP DIRETTA STREAMING – Si disputa oggi sul circuito di Misano il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima prova del mondiale MotoGp. Sul circuito romagnolo si riaccende la sfida tutta spagnola per il titolo iridato, che al momento vede in vantaggio il giovane Marc Marquez.

A partire dalla pole position sarà proprio il pilota della Honda Hrc, che mette in riga i rivali con il tempo di 1:32:915. Un vero e proprio dominio quello del numero 93, che stacca di oltre mezzo secondo la Yamaha di Jorge Lorenzo, secondo.

Ottimo terzo posto per Valentino Rossi , staccato però di oltre sei decimi. Quarto Daniel Pedrosa, costretto ad inseguire il giovane compagno di squadra anche su questa pista. Completano la seconda fila Cal Crutchlow (Yamaha) e il sorprendente Aleix Espargaro su una ART. Disastro Ducati con Dovizioso, migliore delle rosse, solo nono ad oltre un secondo dalla pole.

Il Gran Premio di San Marino, tredicesima prova del mondiale Moto Gp, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre, a partire dalle 14:00 di oggi domenica 15 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...