MotoGp: Gran Premio di Francia a Le Mans, qualifiche e gar in diretta tv streaming su Sky

MOTOGP - Si corre nel weekend la quinta tappa del Motomondiale 2015,Rossi alla ricerca del terzo successo. Si rivede Pedrosa in sella alla Honda HRC.

MOTOMONDIALE – Si corre domani, domenica 17 maggio, il Gran Premio di Francia, quinta prova del mondiale MotoGp 2015. Sul circuito di Le Mans un nuovo importante capitolo di una lotta mondiale che vede coinvolti diversi piloti.

Su tutti primeggia Valentino Rossi, vincitore di due gare e leader iridato con 82 punti. I suoi avversari più pericolosi parlano spagnolo e rispondono ai nomi di Marc Marquez e Jorge Lorenzo, con quest’ultimo reduce dalla convincente vittoria di Jerez. Da non sottovalutare l’ottimo Andrea Dovizioso su Ducati, tre volte secondo in gara e attualmente secondo in classifica. La Rossa di Borgo Panigale sembra essere competitiva ovunque e può regalare diverse soddisfazioni ai suoi tifosi.

In occasione della gara francese torna in pista Daniel Pedrosa, assente nei precedenti gran premi a causa del persistere dei suoi problemi fisici. Lo spagnolo spera di essere competitivo e tornare a lottare per le prime posizioni, ma la concorrenza è agguerritissima. Nelle libere show di Lorenzo, che sembra essere ritornato in modalità “martello” ed è indicato come il favorito per la vittoria.

ORARI DIRETTA TV STREAMING – Oggi, sabato 16 maggio, alle 14:00 i piloti scenderanno in pista per le qualifiche che decideranno la griglia di partenza del Gran Premio di Francia. Domenica 17 maggio alle 14:00 la gara. E’ possibile seguire qualifiche e gara su Sky MotoGp, canale 208 di Sky, negli orari sopra indicati. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...