MotoGp Gran Bretagna: qualifiche e gara in diretta tv streaming su Italia 1 DTT

MOTOGP – Si disputa domani domenica 1 settembre sullo storico circuito di Silverstone il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima prova del mondiale MotoGp...

MotoGp Gran Bretagna diretta tv streaming Italia 1 DTT

MOTOGP – Si disputa domani domenica 1 settembre sullo storico circuito di Silverstone il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima prova del mondiale MotoGp 2013.

Dopo la vittoria sul circuito di Brno il debuttante Marc Marquez su Honda è sempre più lanciato in testa alla classifica. Lo spagnolo della Honda Hrc è reduce da quattro vittorie di fila e comanda il mondiale con 213 punti, ben 26 in più del connazionale e compagno di team Daniel Pedrosa.

Terzo posto in classifica per il campione del mondo Jorge Lorenzo, chiamato ad una grande rimonta con la sua Yamaha per rientrare nella lotta per il titolo. Come ormai d’abitudine sono i tre spagnoli i favoriti per la gara di domani, con poche possibilità per Valentino Rossi e Cal Crutchlow.

Oggi sabato 31 agosto si disputeranno le qualifiche che stabiliranno la griglia di partenza del Gp di Gran Bretagna e saranno trasmesse in diretta tv streaming su Italia 1 e Italia 2, canale 6 e canale 35 del digitale terrestre, a partire dalle 15:10.

Domani domenica 1 settembre la gara sul circuito di Silverstone, dodicesima prova del mondiale MotoGp, sarà trasmessa sugli stessi canali a partire dalle 14:00.


Autore

Potrebbe interessarti...