MotoGp Giappone: la gara di Motegi in diretta tv streaming su Italia 1 Digitale

MOTOGP – Mancano ormai solo due gare alla conclusione del mondiale Moto Gp 2013, che vede i due spagnoli Marquez e Lorenzo contendersi il titolo di campione...

Moto gp Qatar Qualifiche

MOTOGP – Mancano ormai solo due gare alla conclusione del mondiale Moto Gp 2013, che vede i due spagnoli Marquez e Lorenzo contendersi il titolo di campione del mondo. Oggi domenica 27 ottobre a Motegi si disputa il Gran Premio del Giappone, che assume una fondamentale importanza nella lotta iridata.

Dopo il successo di Lorenzo e la contemporanea squalifica di Marquez a Phillip Island il divario tra i due si è assottigliato a “soli” 18 punti in favore del più giovane pilota Honda.

Poche speranze per Pedrosa, distante 34 punti dal compagno di squadra.

Sul circuito giapponese sarà Lorenzo a partire in pole grazie al tempo di 1:53:471 ottenuto in qualifica. Secondo posto per Marquez, staccato di oltre sei decimi, davanti ad un sorprendente Hayden su Ducati. Quarto Pedrosa davanti a Valentino Rossi.

La gara del Gran Premio del Giappone di MotoGp, sul circuito di Motegi, sarà trasmessa in diretta tv streaming su Italia 1 , canale  6 DTT e canale 106 di Sky, a partire dalle 06:00 di oggi domenica 27 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...