MotoGP: gara Gran Premio Giappone, Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP GP JAPAN – Sul circuito di Motegi si corre oggi il Gran Premio del Giappone (con diretta tv streaming sul digitale terrestre), 15ma prova del mondiale di MotoGP (quattro corse al termine del campionato). La notizia è che torna in pista l’australiano...




MOTOGP GP JAPAN – Sul circuito di Motegi si corre oggi il Gran Premio del Giappone (con diretta tv streaming sul digitale terrestre), 15ma prova del mondiale di MotoGP (quattro corse al termine del campionato). La notizia è che torna in pista l’australiano Casey Stoner dopo l’incindente di Indianapolis che gli ha obbligato di fermarsi per un pò.

Tra qualche istante quindi prenderà il via il GP del Giappone di MotoGP, inquesta domenica ricca di motori visto che alle ore 8:00 partirà anche il Gran Premio di Corea di Formula 1.

Jorge Lorenzo su Yamaha partirà in pole position davanti a Pedrosa su Honda (deve recuperare 33 punti al connazionale, leader nella classifica piloti di MotoGP con 290 punti) e Crutchlow, mentre Valentino Rossi partirà solamente dalla nona posizione con la sua Ducati.

La gara ufficiale di MotoGP del Gran Premio del Giappone, andrà in onda in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT con inizio alle ore 7:00 (orario in Italia) di oggi domenica 14 ottobre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...