MotoGp Australia: qualifiche e gara, diretta tv streaming su Italia 1

MOTO GP – Si corre nel weekend la terzultima prova del mondiale MotoGp 2013 che farà tappa a Phillip Island per il Gran Premio d’Australia. A tre...

Gp Austin MotoGp: Marc Marquez in pole position

MOTO GP – Si corre nel weekend la terzultima prova del mondiale MotoGp 2013 che farà tappa a Phillip Island per il Gran Premio d’Australia.

A tre gare dalla fine il titolo sembra essere sempre più nelle mani di Marc Marquez (Honda), che guida la classifica con 298 punti. Dietro di lui i connazionali Jorge Lorenzo (Yamaha) a quota 255 punti e Daniel Pedrosa (Honda) con 244 punti.

Fuori dai giochi Valentino Rossi (Yamaha), staccato di 100 punti.

Nella prima giornata di prove libere sulla pista australiana è Lorenzo a far segnare il miglior tempo precedendo Bautista e Pedrosa. Quarto tempo per Rossi, caduto invece Marquez che ha poi chiuso sesto.

Oggi sabato 19 ottobre si svolgeranno le qualifiche che saranno trasmesse in diretta tv streaming su Italia 1, canale 6 DTT e canale 106 di Sky,  a partire dalle 05:30.

Nella giornata di domani domenica 20 ottobre si disputerà invece la gara del Gran Premio d’Australia, che sarà trasmessa in diretta tv streaming su Italia 1 a partire dalle 07:00.


Autore

Potrebbe interessarti...