Profezie del giorno del giudizio: stanno arrivando 3 giorni di oscurità?

Ci sono diverse profezie che affermano che 3 giorni di oscurità inizieranno la fine del mondo: oggi su Notizie Fresche vi raccontiamo un po’ di loro. La profezia dei 3 giorni di oscurità che presumibilmente comincerà la fine del mondo, è menzionata...




Profezie del giorno del giudizio: stanno arrivando 3 giorni di oscurità?

Ci sono diverse profezie che affermano che 3 giorni di oscurità inizieranno la fine del mondo: oggi su Notizie Fresche vi raccontiamo un po’ di loro.

La profezia dei 3 giorni di oscurità che presumibilmente comincerà la fine del mondo, è menzionata in diverse religioni o sette, culti extraterrestri, veggenti e presunti contattati, tra cui, ovviamente, Nostradamus.

Avverte che la Terra attraverserà 3 giorni di oscurità assoluta, il risultato di un fenomeno astrologico che lascerà il mondo nell’oscurità.

Prima di questo periodo si dice che potrete “scoprire una croce nel cielo”, che sarà il segno che la profezia dei 3 giorni di oscurità si adempirà, e con essa la fine del mondo.

Profezia “3 giorni di tenebre e la fine del mondo” descritta nella Bibbia

Nel libro dell’Apocalisse, capitolo XVI, versetto X, è descritto che il quinto angelo farà precipitare il mondo nelle tenebre.

  • Tra l’altro c’è un interessante libro su Amazon che potete acquistare online, e si chiama “NEOAPOCALIPSIS: TRES DIAS DE OSCURIDAD” dell’autore J.
    R. Alexius.

Profezia “3 giorni di tenebre e la fine del mondo” descritta dalla Vergine di Fatima

foto profezie giorno giudizio 3 giorni di oscurita fine del mondo

I seguaci della Vergine di Fatima affermano che il vero salvatore verrà sulla Terra dopo i catastrofici 3 giorni di oscurità.

Credono anche che prima ci sarà un avvertimento, perché due corpi celesti si scontreranno e genereranno una luce a forma di croce che può essere vista per 7 giorni e 7 notti, provocando un suono stentoreo.

Questo sarà il momento di pentirsi, dicono, perché dopo cominceranno i 3 giorni di buio in cui chiederanno addirittura di non aprire la porta a nessuno, anche se si tratta di un familiare.

Profezia “3 giorni di tenebre e la fine del mondo” descritta da Eugenio Siragusa

Eugenio Siragusa è un presunto contattato da extraterrestri, assicura che Ashtar Sheran, leader di questi esseri della “Federazione Galattica”, ha passato anni a informare la popolazione dell’imminente arrivo dei 3 giorni di oscurità.

Ashtar sarebbe a capo di oltre un milione di navi appartenenti a diverse razze di alieni, pronte ad entrare in azione quando necessario.

Tuttavia, Siragusa afferma che Ashtar gli avrebbe effettivamente confessato che la fine del mondo avverrà in conseguenza dell’inverno nucleare che ricoprirà l’atmosfera, dopo una guerra atomica.

Durante i 3 giorni di buio sarebbe necessario avere dei rami d’ulivo, come racconta Ashtar, per accogliere Cristo.

Profezia “3 giorni di tenebre e la fine del mondo” descritta da testimoni di Garabandal

San Sebastián de Garabandal è una città della Spagna dove tra il 1961 e il 1965 furono registrate una serie di apparizioni della ‘Vergine Maria’.

L’ultimo messaggio della ‘Vergine’ era di avvertire della fine del mondo. Disse che sarebbe stato visibile a tutti e poi sarebbe accaduto un miracolo. I 3 giorni di oscurità inizieranno alle 20:30 di giovedì.

Profezia “3 giorni di tenebre e la fine del mondo” descritta da Pio di Pietrelcina

Pio da Pietrelcina, detto anche ‘Padre Pio‘, era un sacerdote italiano che afferma di aver avuto un incontro con Gesù.

A questo, gli avrei detto dei 3 giorni di oscurità che le notti saranno molto fredde e temporalesche, quindi dovremmo chiudere tutte le porte e le finestre e non parlare con nessuno fuori.

Pio de Pietrelcina ripeteva che il vento sarà avvelenato e che solo candele benedette si possono accendere alla Candelora.

Ci sono ancora più profezie e più protagonisti, ma lo lasceremo per un’altra volta. Cosa ne pensi di questi scritti? Vieni a visitarci su Spazio UFO Facebook e lasciaci il tuo commento.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Luglio 2022

Potrebbe interessarti...