MotoGP 2015: come vedere San Marino Misano Streaming Gratis e Diretta SkyGo Cielo dalle 14 di oggi domenica 13 settembre

MotoGP 2015 San Marino Misano Streaming Gratis SkyGo Cielo. Si corre il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima prova stagionale di MotoGP. Sullo storico circuito di Misano, il leader della classifica piloti Valentino Rossi...




MotoGP 2015 GP San Marino Rojadirecta Streaming Gratis Diretta Video SkyGo Cielo dal circuito di Misano

MotoGP 2015 San Marino Misano Streaming Gratis SkyGo Cielo.

Si corre il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima prova stagionale di MotoGP. Sullo storico circuito di Misano, il leader della classifica piloti Valentino Rossi cerchera’ di mantenere il vantaggio guadagnato a Silverstone su Jorge Lorenzo.

Il Dottore ha detto: “Ci saranno tutti, ma mi piace questa pista, c’è sempre una grande atmosfera e la Yamaha di solito va forte”. Speriamo che la visita di Brad Pitt e il baciamano della fidanzata prima di Silverstone possa avere effetto anche al Misano World Circuit.

La visita di #BradPitt e il baciamano della fidanzata, la foto ironica di @ValeYellow46.

Dove vedere il Gran Premio di San Marino MotoGP in diretta tv oggi.

Potete guardare prove di qualifica e gara ufficiale del GP di San Marino in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD e Cielo HD, con inizio alle ore 14 di oggi sabato 12/9 per le qualifiche e alle ore 14:00 per la partenza della gara di domani domenica 13/9.

Dove vedere il Gp di Gran Bretagna di MotoGP in streaming gratis oggi da Silverstone.

Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). La gara e’ domenica 13 settembre con collegamenti pre-gara che avranno inizio a partire dalle ore 13:55 italiane. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...