MotoGP 2013: qualifiche e gara GP Barcellona in Diretta TV Streaming

DIRETTA MOTOGP – Il Gran Premio di Catalogna – Barcellona (con diretta tv e diretta streaming in live sul digitale terrestre) che si corre in Spagna questo weekend, è la sesta prova del motomondiale di MotoGP 2013, con il nostro Valentino...




DIRETTA MOTOGP – Il Gran Premio di Catalogna – Barcellona (con diretta tv e diretta streaming in live sul digitale terrestre) che si corre in Spagna questo weekend, è la sesta prova del motomondiale di MotoGP 2013, con il nostro Valentino Rossi su Yamaha, che, oltre ad aver presentato su Twitter il taglio di capelli della nonna, ha anche dichiarato che vuole salire sul podio sul circuito di Montmeló.

Corsa in casa per i tre spagnoli che stanno conducendo la classifica piloti di MotoGP: si tratta di Dani Pederosa con 103 punti, il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo con 91 punti, seguiti da Marc Marquez con 77 punti. Solamente sesto con 47 punti in classifica il nostro Valentino Rossi.

Dal circuito di Montmeló, le qualifiche per guadagnare la pole position al Gran Premio di Catalogna (Barcellona) in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia2 DTT (Mediaset) con collegamenti che avranno inizio alle ore 14:00 di oggi sabato 15 giugno 2013.

Anche la gara ufficiale MotoGP del Gran Premio di Catalogna (Barcellona), andrà in onda in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia2 DTT, ma con inizio alle ore 14:00 di domani, domenica 16 giugno 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...