Mondiali Volley Donne: semifinale ITALIA-CINA, diretta tv streaming su Rai 2

VOLLEY - Attesa alle stelle per Italia-Cina, semifinale mondiale in programma al Forum di Assago. Diretta tv su Rai 2 a partire dalle 20:45.

pallavolo mondiali donne

PALLAVOLO – Sarà la Cina a contendere alla nazionale femminile allenata da Marco Bonitta un posto nella finalissima mondiale di Milano. Oggi sabato 11 ottobre la sfida Italia-Cina deciderà la seconda finalista del mondiale,

Le azzurre hanno conquistato il primo posto anche nel girone tre della terza fase grazie alla vittoria per 3-1 sulla Russia campione del mondo in carica. Alle nostre sarebbe bastato un solo set per vincere il girone, ma nonostante ciò le ragazze di Bonitta non hanno fatto sconti alla selezione russa. Per l’Italia si tratta del decimo successo in undici gare in questo torneo iridato, un cammino vincente che potrebbe portare le azzurre alla conquista del secondo titolo iridato.

La sfida con la Cina arriva a qualche giorno di distanza del precedente nella seconda fase che ha visto le azzurre trionfare per 3-1. In quell’occasione le due squadre erano già qualificate e probabilmente la semifinale sarà più combattuta. Le giocatrici di Bonitta hanno dimostrato in questi giorni di vivere un momento di forma esaltante, e la spinta del pubblico amico del Forum di Assago potrebbe dare la carica giusta per raggiungere la finale. Nella prima semifinale netta vittoria degli Stati Uniti contro il Brasile per 3-0.

Il match Italia-Cina, semifinale del mondiale di volley femminile Italia 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 20:45 di oggi sabato 11 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...