Mondiali Volley Donne: ITALIA-STATI UNITI, diretta tv streaming su RaiSport 1

VOLLEY - Forum esaurito per Italia-Stati Uniti, prima sfida della terza fase dei mondiali italiani. Diretta tv streaming dalle 20 su RaiSport 1.

pallavolo mondiali donne

VOLLEY – Inizio oggi la terza e decisiva fase dei mondiali di pallavolo 2014 che si svolgerà da oggi fino a domenica al Forum di Assago di Milano. Nella prima giornata la difficile sfida Italia-Stati Uniti.

Le azzurre di Marco Bonitta sono inserite nel girone a tre insieme alle statunitensi e alla forte Russia campione in carica. Un girone difficilissimo con tre squadre candidate a vincere il titolo iridato e dove ogni punto può fare la differenza. Gli Stati Uniti allenati dalla ex stella Karch Kiraly sono una squadra con grandi potenzialità e che punta molto su un evidente superiorità fisica.

Fino ad ora il cammino del team a stelle e strisce conta 8 vittorie ed una sola sconfitta contro il forte Brasile.

Le ragazze di Bonitta arrivano all’appuntamento cariche dopo le belle vittorie con Giappone e Cina. In evidenza giocatrici come la giovane Valentina Diouf e le veterane Francesca Piccinini e Leo LoBianco, già campionesse nel 2002. Chissà che la magie di quel fortunato mondiale tedesco non si ripeta anche davanti ad un Forum colmo di entusiasmo per le azzurre della pallavolo.

Il match Italia-Stati Uniti, fase finale dei mondiali di pallavolo Italia 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1,canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi mercoledì 8 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...