DIRETTA ITALIA ALBANIA Streaming Rai TV gratis oggi 24 marzo 2017 Qual Mondiali Russia 2018

Tutto pronto per la diretta live streaming (Rai Rojadirecta e anche YouTube) di Italia Albania delle 20:45 di oggi venerdì 24 marzo. Partita valida per il girone G delle qualificazioni ai mondiali in Russia 2018 che si gioca allo stadio Renzo Barbera...




DIRETTA Liechtenstein-Italia, vedere Streaming TV gratis Rojadirecta oggi 12 novembre Qual Mondiali Russia 2018.

Tutto pronto per la diretta live streaming (Rai Rojadirecta e anche YouTube) di Italia Albania delle 20:45 di oggi venerdì 24 marzo. Partita valida per il girone G delle qualificazioni ai mondiali in Russia 2018 che si gioca allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Gli azzurri sono appaiati alla Spagna al primo posto a 10 punti, anche se le Furie Rosse sono davanti a causa della differenza reti. L’Albania, invece, è quarta a 6 punti, dopo aver vinto due partita e averne perse altrettante.

Ventura non avrà a disposizione Bernardeschi e Gabbiadini, entrambi rientrati nei rispettivi club a causa di problemi muscolari.

Come ci ricorda puntalmente Wincomparator, il tecnico genovese potrebbe far scendere in campo un’Italia a trazione anteriore proponendo il modulo super offensivo del 4-2-4: Buffon tra i pali, Bonucci-Barzagli coppia centrale e De Sciglio e Darmian terzini, Verratti e De Sciglio a orchestrare il centrocampo, mentre i gemelli del gol Belotti e Immobile saranno le frecce d’attacco supportate dagli esterni Candreva e Insigne.

Da parte sua, il tecnico dell’Albania De Biasi promette battaglia, anche se dovrà rinunciare a Djimsiti e Berisha, squalificati, e al suo difensore centrale più affidabile, Mavraj, alle prese con un problema muscolare. In campo per le Aquile ci saranno diverse conoscenze del campionato italiano: dal capitano, Cana, al difensore del Napoli, Hysaj, passando per Berisha che potrebbe avere una chance in porta dal primo minuto.

Italia Albania Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita del Juventus Stadium

Italia Albania in Diretta tv sui canali digitali di Rai Uno. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app Rai TV con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Italia Albania in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Ripetiamo, la partita sarà trasmessa in chiaro e streaming gratis, quindi, anche sul sito internet di RaiPlay.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Italia Albania Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Potete ascoltare Italia Albania diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...