Mondiali Volley Donne: ITALIA-RUSSIA, diretta tv streaming su RaiSport 1

PALLAVOLO - Il match Italia-Russia chiude la terza fase dei mondiali 2014. Azzurre già in semifinale ma decise a vincere. Diretta tv su RaiSport 1.

Olimpiadi 2012 Pallavolo: Italia-Corea del Sud, in Diretta TV Streaming su Sky

PALLAVOLO – Dopo la bellissima vittoria contro gli Stati Uniti torna in campo la nazionale di Marco Bonitta, chiamata ad affrontare la Russia campione del mondo nel secondo match della terza fase.

Le azzurre hanno già ottenuto l’accesso in semifinale e vincendo anche solo un set nel confronto con le russe otterrebbero il primo posto nel girone. La squadra di Bonitta però non vuole limitarsi a passare il turno ma vuole regalare spettacolo per continuare il suo esaltante mondiale e caricarsi in vista della semifinale di domani.

La squadra azzurra troverà di fronte un avversario ostico che in passato ha spesso inflitto alle nostre delle pesanti battute d’arresto. Il trend di questo mondiale però mette le azzurre in una condizione migliore rispetto alle russe, uscite sconfitte dal confronto con gli Stati Uniti e ad un passo dall’eliminazione. Le azzurre scenderanno in campo consapevoli di non dover strafare e conservare le energie per la semifinale ma il diktat del ct è quello di vincere per continuare a vincere. In poche parole  non si faranno sconti alla Russia, che dovrà dare il meglio per avere ragione di una squadra in forma come ha dimostrato di essere la nostra nazionale.

Il match Italia-Russia, mondiali di pallavolo donne di Italia 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1,canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi venerdì 10 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...