Mondiali Volley Donne: ITALIA-BELGIO, diretta tv streaming su RaiSport 1

PALLAVOLO - Alle 20 il PalaFlorio di Bari ospiterà Italia-Belgio, 2a giornata della pool E dei mondiali femminili. Diretta tv streaming su RaiSport 1.

Olimpiadi 2012 Pallavolo: Italia-Corea del Sud, in Diretta TV Streaming su Sky

PALLAVOLO – Si gioca alle 20:00 al PalaFlorio di Bari il match Italia-Belgio, valido per la seconda fase dei mondiali di volley femminile. La squadra di Bonitta cerca un altro successo per avvicinare il passaggio del turno.

Nella prima giornata della seconda fase le azzurre hanno battuto l’Azerbaijan per 3-1 con i punteggi di 25-19, 25-21, 21-25, 25-23. Decisivo l’apporto del capitano Francesca Piccinini, entrata nel quarto set nel periodo di maggiore difficoltà per le nostre.

Con questa vittoria le azzurre si portano a quota 10 punti in classifica, dietro alla Cina (11) e davanti alla Repubblica Dominicana (8).

Questa sera contro il Belgio la squadra azzurra cercherà il secondo successo consecutivo nel girone E, una vittoria che porterebbe l’Italia a due passi dalla terza fase. La squadra belga ha al momento solo 4 punti e pochissime speranze di passare il turno. Nella giornata di ieri però le “Tigri Gialle” hanno impegnato fino al tie-break la Repubblica Dominicana, unica squadra sin qui capace di battere la nostra nazionale.

Il match Italia-Belgio, 2a giornata della Pool E dei mondiali di volley femminile, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi giovedì 2 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...