Mondiali Volley Donne: ITALIA-AZERBAIJAN, diretta tv streaming su RaiSport 1

PALLAVOLO - Alle 20 si apre la seconda fase dei mondiali femminili con Italia-Azerbaijan. Diretta tv e streaming su RaiSport 1.

pallavolo mondiali donne

PALLAVOLO – Parte oggi mercoledì 1 ottobre la seconda fase dei mondiali di volley femminile in corso in Italia. Alle 20:00 il match Italia-Azerbaijan segna l’esordio azzurro davanti al pubblico di Bari.

La squadra di Bonitta è inserita nel girone E dove sarà attesa anche dalle sfide con Cina, Giappone e Belgio. Al momento le azzurre sono seconde nel gruppo con 7 punti, dietro alla Cina capolista a quota 8. In questa seconda fase valgono i punti accumulati nel primo girone contro le altre qualificate.

L’Italia nel girone A ha battuto 3-0 la Croazia (3 punti), 3-1 la Germania (3 punti) e ha poi invece contro la Repubblica Dominicana al tie break guadagnando un altro punto. Per accedere alla fase successiva occorre arrivare almeno tra le prime tre, impresa alla portata delle azzurre.L’Azerbaijan è il fanalino di coda del girone con due soli punti maturati dalla prima fase, e rappresenta forse l’ostacolo meno ostico tra quelli che si presenteranno nei prossimi giorni.

Il match Italia-Azerbaijan, seconda fase dei mondiali di volley femminile Italia 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi mercoledì 1 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...