Mondiali Scherma: finale fioretto Italia-Usa, diretta tv streaming Rai Sport 2

MONDIALI SCHERMA – Continua a mietere successi la spedizione azzurra ai mondiali si scherma in corso a Budapest. Dopo la vittoria del Dream Team del fioretto...

Mondiali Scherma diretta tv streaming

MONDIALI SCHERMA – Continua a mietere successi la spedizione azzurra ai mondiali si scherma in corso a Budapest. Dopo la vittoria del Dream Team del fioretto femminile anche la squadra maschile è ad un passo dalla medaglia d’oro.

La squadra azzurra composta da Andrea Baldini, Andrea Cassarà, Valerio Aspromonte e Giorgio Avola ha infatti raggiunto la finale dopo aver battuto per 45-44 la Russia in semifinale.

Una sfida emozionante che ha visto la squadra italiana ad un passo dalla sconfitta ma la classe di Andrea Baldini ha condotto gli azzurri alla vittoria all’ultima stoccata. Nella sfida che vale il titolo l’Italia troverà di fronte gli Stati Uniti.

La sfida Italia-Stati Uniti, finale del fioretto maschile dei Mondiali di Scherma di Budapest 2013, sarà trasmessa in diretta tv streaming su Rai Sport 2, canale 58 DTT e canale 228 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi lunedì 12 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...