Mondiali Pallavolo: ITALIA-STATI UNITI, diretta tv streaming su RaiSport 1

MONDIALI PALLAVOLO - Dopo la disfatta contro Portorico torna in campo la nazionale di Berruto. Alle 20:15 Italia-Stati Uniti, diretta su RaiSport 1.

italia-iranPALLAVOLO – E’ ad un vero e proprio bivio la nazionale italiana di Mauro Berruto, incredibilmente sconfitta per 3-1 dal modestissimo Portorico e costretta a giocarsi la qualificazione contro gli Stati Uniti, vincitori dell’ultima World League.

Gli azzurri hanno letteralmente gettato al vento la possibilità di qualificarsi in anticipo giocando una gara bruttissima contro la matricola del girone. La selezione portoricana aveva in precedenza perso tre partite senza vincere nemmeno un set ma ieri contro i nostri atleti sono riusciti incredibilmente a vincere. Una vera e propria debacle sportiva per la nostra nazionale, veramente pessima in campo nella giornata di ieri.

C’è da sperare che i nostri scendano in campo con uno spirito diverso nella delicatissima sfida contro gli Stati Uniti, che inciderà moltissimo anche in una eventuale seconda fase. Il ct Berruto dopo il turnover effettuato nella disfatta di ieri ridarà spazio alla formazione migliore possibile con il solito Zaytsev a far da leader di una squadra che sembra solo lontana parente di quella capace di ottenere il bronzo nella World League solo due mesi fa.

Il match Italia-Stati Uniti, quinta giornata della prima fase dei mondiali di Polonia 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:15 di oggi domenica 7 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...