Mondiali Pallavolo: ITALIA-SERBIA, diretta tv streaming su RaiSport 1

PALLAVOLO - Si gioca alle 16:30 Italia-Serbia, primo match della seconda fase dei mondiali di Polonia 2014. Diretta tv e streaming su RaiSport 1.

italia-iran

PALLAVOLO – E’ sempre più critica la situazione della nazionale di pallavolo ai mondiali di Polonia 2014. Gli azzurri, nonostante le sconfitte contro Portorico e Stati Uniti, hanno guadagnato l’accesso alla seconda fase ma ora la strada è tutta in salita.

Alle 16:30 è il momento di Italia-Serbia , primo incontro della pool E che raggruppa le otto squadra qualificate dai gironi A e D nella prima fase. La nostra nazionale per effetto dei punteggi accumulati nel suo primo girone parte del settimo posto con due soli punti conquistati. Per passare al turno successivo servirà raggiungere il terzo posto, attualmente occupato dalla Serbia e lontano 4 punti.

Alla luce di quanto visto nella prima fase non sembrano esserci i presupposti per una netta inversione di tendenza e per di più con squadre blasonate come Polonia e Serbia. L’infortunio di Ivan Zaytsev complica ulteriormente i piani del ct Berruto, chiamato a cercare nuove soluzioni per tentare di rianimare una squadra in piena crisi. La Serbia al momento sembra un ostacolo troppo duro per gli azzurri, partiti con ambizioni da podio e costretti a una disperata rimonta per non uscire anzitempo dal mondiale.

Il match Italia-Serbia, seconda fase dei mondiali di pallavolo di Polonia 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 16:30 di oggi mercoledì 10 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...