Mondiali Pallavolo: ITALIA-PORTORICO, diretta tv streaming su RaiSport 1

MONDIALI VOLLEY - Si gioca alle 20:15 Italia-Portorico, quarta giornata del girone D. Diretta tv e streaming su RaiSport 1.

italia-iran

PALLAVOLO – Quarto impegno per la nazionale italiana di Mauro Berruto che dopo la vittoria per 3-1 contro il Belgio affronta oggi sabato 6 settembre la cenerentola Portorico.

Dopo la vittoria ottenuta giovedì contro la squadra belga gli azzurri sono saliti al terzo posto del girone D e vincendo oggi blinderebbero la qualificazione al turno successivo. Non dovrebbe essere un problema per la squadra di Berruto avere la meglio sulla squadra portoricana, sconfitta nelle tre partite precedenti senza vincere nemmeno un set.

Sarà dunque importante fare bottino pieno prima di dedicarsi alla più difficile sfida di domani contro gli Stati Uniti, importante per il prosieguo del torneo.

Nella seconda fase della competizione infatti si calcoleranno anche i punti ottenuti con le squadre già affrontate nella prima fase e il match di domani potrebbe effettivamente già valere molto in caso Italia e Stati Uniti arrivino al secondo turno. I nostri sono quindi chiamati ad una due giorni di massima concentrazione per tenere vive le proprie ambizioni mondiali.

Il match Italia-Portorico, quarta giornata della fase a gironi dei mondiali di pallavolo di Polonia 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:15 di oggi sabato 6 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...