Mondiali Pallavolo: ITALIA-POLONIA in diretta tv streaming su RaiSport 1

PALLAVOLO - Alle 20:15 il match Italia-Polonia con gli azzurri quasi fuori dal Mondiale. Diretta tv streaming su RaiSport 1.

italia-iran

PALLAVOLO – Situazione sempre più delicata per la nazionale di pallavolo ai mondiali di Polonia 2014. Dopo la pesante sconfitta per 3-0 con la Serbia gli azzurri sono ad un passo dall’eliminazione e oggi alle 20:15 Italia-Polonia è un altro ostacolo durissimo da superare.

La sconfitta contro i serbi nella prima giornata della seconda fase ha praticamente precipitato la già deficitaria situazione degli uomini di Berruto, partiti al settimo posto nella pool E dopo il passaggio del primo turno. Al momento il terzo posto, ultimo utile a passare alla fase successiva, è lontano 7 punti ed allo stato attuale la qualificazione azzurra è quasi una chimera.

Il match di oggi mette di fronte la nostra squadra ai forti padroni di casa della Polonia, vincitori di cinque gare su cinque nella prima fase ma reduci dalla sconfitta contro gli Stati Uniti. La squadra di Atinga è comunque una delle candidate al podio e per l’Italia vista in campo fino ad ora sembra un ostacolo insormontabile. Chissà che almeno per una sera i nostri giocatori non riescano a rialzare la testa e dare un segno di vita in una competizione deludente sotto ogni punto di vista.

Il match Italia-Polonia, seconda fase dei mondiali di pallavolo 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:15 di oggi giovedì 11 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...