Mondiali Pallavolo: finale POLONIA-BRASILE, diretta tv streaming su RaiSport

VOLLEY - Si gioca alle 20:30 a Katowice la finale mondiale Polonia-Brasile. Diretta tv e streaming su RaiSport 1.

italia-iran

PALLAVOLO – Grande attesa a Katowice per Polonia-Brasile, finalissima dei mondiali di pallavolo 2014. I padroni di casa cercano il loro secondo titolo mondiale al cospetto dei campioni in carica brasiliani, favoriti per la vittoria.

I ragazzi di Antiga sono arrivati all’appuntamento per l’oro dopo aver battuto 3-1 la Germania in un match molto combattuto giocato davanti ad 11mila tifosi. La Polonia ha faticato molto contro i tedeschi in una partita caratterizzata da tanti errori da entrambe le parti. Il Brasile ha invece battuto 3-2 la Francia in una semifinale combattutissima vinta solamente nelle battute finali del tie-break.

Onore ad una grande Francia che ha lottato sino all’ultimo pallone e si è arresa sul 15-12 nel quinto set.

Il Brasile avrà la grande occasione di conquistare il quarto titolo mondiale consecutivo, un’impresa mai riuscita a nessuna nazionale. Solo l’Italia insieme ai sudamericani è riuscita a vincere tre edizioni di fila dal ’90 al ’98, oggi la squadra verdeoro può fare ancora meglio lasciando un marchio indelebile nella storia di questo  sport.

Il match Polonia-Brasile, finale dei mondiali di pallavolo Polonia 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi domenica 21 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...