Armenia-ITALIA: info Diretta TV Streaming, ultime news e Video Gol Highlights risultato precedente match

DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Italia-Armenia (con diretta streaming sui canali digitali) scenderanno in campo tra qualche istante per dare vita oggi, martedì 15 ottobre 2013, all’ultima partita del Gruppo B di qualificazione...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Italia-Armenia (con diretta streaming sui canali digitali) scenderanno in campo tra qualche istante per dare vita oggi, martedì 15 ottobre 2013, all’ultima partita del Gruppo B di qualificazione zona europa ai mondiali di calcio Brasile 2014. L’Italia è già qualificata, prima in classifica con i suoi attuali 21 punti.

Tutta l’attenzione della stampa è rivolta a Mario Balotelli le cui difese sono state prese anche da Cesare Prandelli: “Mario è come un figlio, ma a volte fa arrabbiare. Lui sbaglia ma i media esagerano sempre“.

All’andata (ultimo precedente tra le due nazionali) Armenia-Italia era terminata con il risultato finale di 1-3 grazie ai gol realizzati da Pirlo (su calcio di rigore), De Rossi e Osvaldo. Guarda in fondo all’articolo le immagini in video dei gol e highlights della partita di calcio Armenia-Italia 1-3.

Dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita di calcio Italia-Armenia in diretta tv streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta che avrà inizio a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 15 ottobre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...