Mondiali di Nuoto 2013: Federica Pellegrini in Diretta TV Streaming su Sky

STREAMING NUOTO – La campionessa italiana di nuoto Federica Pellegrini disputerà oggi mercoledì 31 luglio 2013, la finale dei 200 metri stile libero femminile (con diretta tv e live streaming sul digitale) ai campionati mondiali che si stanno...




STREAMING NUOTO – La campionessa italiana di nuoto Federica Pellegrini disputerà oggi mercoledì 31 luglio 2013, la finale dei 200 metri stile libero femminile (con diretta tv e live streaming sul digitale) ai campionati mondiali che si stanno disputando a Barcellona in Spagna.

L’atleta è scesa ieri in vasca a sorpresa senza allenamenti specifici per la categoria e dichiarando semplicemente su Twitter “Vediamo come ci si sente a scendere in acqua per gioco!“. Il risultato è stato strepitoso: terzo crono nelle batterie, e miglior tempo nelle semifinali con 1:55:78 e con sorpasso nelle bracciate finali che ha lasciato dietro nomi come Camille Muffat e Missy Franklin.

Dopo aver conquistato la finale Federica, ha mostrato alle telecamere il segno nero che aveva disegnato sul braccio in segno di lutto, dedicando così la vittoria in semifinale alle 35 persone decedute nell’incidente che ha visto un autobus precipitare da un viadotto in Irpinia.

Da barcellona, la finale dei 200 metri stile libero femminile con la nostra Federica Pellegrini, viene strasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Eurosport HD, in alta definizione, visualizzabili su Sky Canale 211 a partire dalle ore 18:00 di oggi, mercoledì 31 luglio 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...