Mondiali 2014: il tabellone degli ottavi, calendario e info diretta tv streaming

BRASILE 2014 - Il tabellone degli ottavi di finale dei mondiali e il calendario delle partite. Diretta tv streaming su Sky e su Rai 1.

brasile 2014

BRASILE 2014 – Con le ultime partite del girone H che hanno sancito la qualificazione del Belgio e della sorprendente Algeria si è conclusa la fase a gironi dei mondiali di Brasile 2014. Da domani sabato 28 giugno prende il via la fase ad eliminazione diretta.

Domani sabato 28 giugno in programma due scontri tutti sudamericani con Brasile-Cile e Colombia-Uruguay. Due match di grande fascino le cui vincenti si troveranno poi nei quarti di finale. Domenica 29 scende in campo l‘Olanda vicecampione del mondo che affronta il Messico, in serata l’ottavo di finale tra le sorprese Costa Rica e Grecia. Lunedì 30 in campo Francia e Germania, rispettivamente contro le africane Nigeria ed Algeria. Si chiude martedì 1 luglio con l’Argentina di Leo Messi impegnata contro la Svizzera e il Belgio contro gli Stati Uniti. Eliminate dai gironi diverse nazionali blasonate come Spagna, Italia ed Inghilterra. Assente anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

DIRETTA TV STREAMING – Sabato 28 giugno Brasile-Cile ore 18 Sky Mondiale 1 (201 Sky), Colombia-Uruguay ore 22:00 su Sky Mondiale 1 e Rai 1; domenica 29 giugno Olanda-Messico ore 18 Sky Mondiale 1, Costa Rica-Grecia ore 22:00 su Sky Mondiale 1 e

Rai 1; lunedì 30 giugno Francia-Nigeria ore 18 su Sky Mondiale 1, Germania-Algeria ore 22:00 su Sky Mondiale 1 e Rai 1; martedì 1 luglio Argentina-Svizzera ore 18:00 su Sky Mondiale 1, Belgio-Stati Uniti ore 22:00 su Sky Mondiale 1 e Rai 1.

Interessanti i possibili incroci di semifinale che potrebbero regalarci due emozionanti sfide come Brasile-Germania ed Argentina-Olanda. Questo mondiale brasiliano ha però insegnato che non sempre i pronostici vengono rispettati e magari durante il cammino ci saranno nuove sorprese. Qui il tabellone completo.


Autore

Potrebbe interessarti...