Mondiali 2014: Italia-Inghilterra, diretta tv streaming su Sky e Rai 1

Parte da Manaus il mondiale degli azzurri di Cesare Prandelli. Alle 24:00 Italia-Inghilterra, diretta tv su Sky e Rai 1.

QF Euro 2012: Italia-Inghilterra, in Diretta TV Streaming sul digitale terrestre RaiMONDIALI – Dopo tanta attesa è finalmente il giorno di Italia-Inghilterra, esordio degli azzurri al mondiale di Brasile 2014. Calcio d’inizio alle 24:00 all’Arena Amazonia di Manaus, in piena foresta amazzonica.

La nazionale di Cesare Prandelli arriva all’appuntamento dopo le non brillanti prestazioni in amichevole, che hanno evidenziato diversi problemi in difesa. A ciò si aggiunge l’infortunio di De Sciglio, che a causa di una contrattura salterà la sfida contro gli inglesi. Sarà del match invece Mario Balotelli, titolare a discapito di Ciro Immobile, apparso in formissima con la tripletta al Fluminense. In difesa possibile coppia centrale Barzagli-Paletta, centrocampo confermatissimo con Pirlo,De Rossi, Marchisio,Candreva e Verratti.

Se l’Italia ha stentato non sembra passarsela meglio l’Inghilterra di Roy Hodgson, reduce dagli opachi pareggi con Ecuador ed Honduras. Il ct inglese dovrebbe fare affidamento sui senatori Gerrard e Rooney, leader indiscussi della selezione d’oltremanica. In attacco oltre alla stella del Manchester United anche Sturridge, reduce da un campionato strepitoso.

FORMAZIONI – Italia (4-1-4-1): Buffon; Darmian, Barzagli, Paletta, Chiellini; De Rossi; Candreva, Verratti, Pirlo, Marchisio; Balotelli. Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Johnson, Jagielka, Cahill, Baines; Gerrard, Henderson; Welbeck, Rooney, Lallana; Sturridge.

Il match Italia-Inghilterra, prima giornata del gruppo D dei mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, e su Rai 1 a partire dalle 24:00 di oggi sabato 14 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...