Mondiali 2014: Inghilterra-Polonia, diretta tv streaming sul digitale Sky

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2014 – Si chiudono oggi martedì 15 ottobre i gironi di qualificazione ai mondiali di calcio di Brasile 2014, che designeranno le...

Brasile 2014 qualificazioni Inghilterra-Polonia streaming

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2014 – Si chiudono oggi martedì 15 ottobre i gironi di qualificazione ai mondiali di calcio di Brasile 2014, che designeranno le squadre che avranno accesso alla fase finale. Fino ad ora nella zona europea hanno ottenuto il pass Italia, Germania, Olanda, Belgio e Svizzera, mentre diverse nazionali sono ancora in bilico.

E’ il caso dell’Inghilterra che è in testa al gruppo H con un punto di vantaggio sull’Ucraina. Un vantaggio poco rassicurante in quanto in caso di pareggio nella gara di stasera contro la Polonia la squadra di Roy Hodgson sarebbe costretta agli spareggi come seconda classificata.

L’Ucraina è infatti attesa dalla facile partita con San Marino da cui a meno di clamorosi miracoli uscirà vittoriosa. Motivo per cui questa sera a Wembley i “Leoni d’Inghilterra” dovranno evitare passi falsi, seppure con una squadra già fuori dai giochi ma comunque ostica come quella polacca.

PROBABILI FORMAZIONI – Inghilterra (4-3-3): Hart; Jones, Jagielka, Cahill, Baines; Gerrard, Lampard, Townsend, Welbeck; Sturridge, Rooney. Polonia (4-2-3-1): Boruc; Wojtkowiak,Glik, Jedrzejczyk, Szukala; M Lewandowski, Lich; Blaszczykowski, Sobota, Krychowiak; R Lewandowski.

Il match Inghilterra-Polonia, qualificazione ai mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 20:50 di oggi martedì 15 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...