MODENA-PALERMO oggi: info Diretta TV Streaming Calcio Serie B Eurobet su Sky

PALERMO STREAMING CALCIO – Formazioni di Modena-Palermo (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) pronte a scendere in campo oggi, per il loro debutto nella prima giornata del campionato di Serie B, stagione 2013/2014. Il Modena arriva...




PALERMO STREAMING CALCIO – Formazioni di Modena-Palermo (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) pronte a scendere in campo oggi, per il loro debutto nella prima giornata del campionato di Serie B, stagione 2013/2014.

Il Modena arriva dalla sconfitta subita in Coppa Italia TIM Cup e quindi con eliminazione, contro il Frosinone in casa con il risultato di 0-1. Anche il Palermo è stato eliminato in Coppa Italia dopo aver perso 0-1 in casa contro l’Hellas Verona. Le due squadre quindi partiranno molto agguerrite in questo inizio campionato assicurando, si spera, il desiderato calcio-spettacolo.

La partita di calcio Modena-Palermo verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:00 e fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:30 di oggi sabato 24 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...