Miss Maglietta Bagnata a Marina di Ravenna, quando la malizia fa spettacolo

Il concorso che ha lanciato modelle e showgirls approda sabato 15 agosto sulla Riviera Adriatica.

Miss Maglietta Bagnata quest’anno in via eccezionale per l’evento finale al “BBK” di Marina di Ravenna. Il concorso è la versione italiana del famoso show americano “Wet T-Shirt”, spettacolo di grande successo che coinvolge da anni le più rinomate coste USA. Il concorso ha come punto di forza l’attiva partecipazione del pubblico.

La manifestazione consiste in una sfilata concorso di ragazze presentate e accompagnate da tormentoni musicali che termineranno la loro esibizione nella spettacolare prova dell’effetto bagnato. Alla fase finale accedono ragazze provenienti dalle varie selezioni che si sono svolte, come tradizione, su tutto il territorio nazionale (Locali e Piazze) e dalle selezioni via web realizzate sul sito ufficiale www.missmagliettabagnata.it.

La manifestazione si conferma più che mai una positiva vetrina mediatica per tutte le protagoniste che hanno deciso di mettersi in gioco in un concorso tipicamente ferragostano. Siamo certi che l’evento renderà ancora più calda l’atmosfera, sotto il segno del buon gusto, del prossimo 15 agosto”, spiega Alessandro Zangaglia, titolare ed organizzatore della finalissima di Miss Maglietta Bagnata 2015.

Che cosa è il concorso. Miss Maglietta Bagnata non è solo una maglietta bagnata, non è solo una sfilata di belle ragazze ma grazie alla struttura del format le MISS possono divertirsi con naturalezza, dimostrare il proprio talento con goliardiche prove d’arte, giocare con madre natura in maniera maliziosa e soave, essere protagoniste davanti alle telecamere e partecipare a uno show unico nel suo genere. Una giuria pluridecorata formata principalmente da personaggi della carta stampata e spettacolo avranno il compito di decretare la più “naturale” tra tutte le miss finaliste.

I premi per le prime 3 classificate. 1°PREMIO: UNA CROCIERA COSTA PER DUE PERSONE (Savona-Barcellona-Palma di Maiorca-Savona) offerta dalla Agenzia Viaggi Robintur – 2° PREMIO: UNO SMARTPHONE HTC 620, offerto da Oscar Elettronica – 3°PREMIO: UN BOUQUET DI TRATTAMENTI ESTETICI, offerti da Bellessere Benessere. Il presentatore. A presentare la serata sarà il vulcanico ALEX FOX, storico animatore-deejay delle suggestive notti della Riviera Adriatica. Maggiori informazioni su programma e orari sul sito www.missmagliettabagnata.it.


Autore

Potrebbe interessarti...