MILAN-UDINESE: Diretta TV Streaming sul digitale Sky Serie A

DIRETTA STEAMING SERIE A – Milan-Udinese accende la serata di sabato 19 ottobre 2013 di questa 8a giornata di Serie A: gara fondamentale per il cammino di...

milan-udinese-diretta-streaming-tv-serie-aDIRETTA STEAMING SERIE A – Milan-Udinese accende la serata di sabato 19 ottobre 2013 di questa 8a giornata di Serie A: gara fondamentale per il cammino di antrambe le squadre, che non hanno avuto un grande avvio di campionato e che quindi cercano il grande riscatto: le azioni di questo match entreranno nei salotti di tutti i tifosi grazie alla diretta tv streaming su Sky: l’occasione è di prim’ordine.

Il Milan sta attraversano un momento delicato, dopo la sconfitta subita nel campo della Juventus a Torino e la figuraccia rimediata in terra francese in amichevole: Allegri sa che si gioca molto, anche del rapporto col pubblico: la vittoria è l’unico risultato accettato dai rossoneri, altrimenti si apre la crisi in maniera definitiva. L’Udinese vuole continuare a correre dopo l’ultimo trionfo col Cagliari: i gol di Di Natale e Danilo hanno riacceso il motore dei bianconeri. La partita di calcio Siena-Palermo avrà inizio alle ore 20:30 di oggi lunedì 21 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...