Serie A: Udinese-Milan, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Partita chiave per i friuliani questa Udinese-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si gioca per la 4a giornata del campionato di calcio di Serie A, in quanto hanno raccolto solamente un punto in classifica nelle...




CALCIO SERIE A – Partita chiave per i friuliani questa Udinese-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si gioca per la 4a giornata del campionato di calcio di Serie A, in quanto hanno raccolto solamente un punto in classifica nelle prime tre giornate, grazie al pareggio ottenuto a Siena nell’ultima giornata con il punteggio finale di 2-2 (l’Udinese stava vincendo 0-2).

Dopo un inizio di stagione disastroso, l’Udinese arriva a questo incontro dopo il pareggio di 1-1 ottenuto in Europa League contro l’Anzhi, ottenuto all’ultimo minuto grazie al solito Di Natale. Dall’altra parte il Milan di Allegri che sta pure deludendo in questo inizio di stagione: nelle ultime due gare ha perso in casa contro l’Atalanta in Serie A (0-1) e pareggiato contro l’Anderlecht in Europa League.

Dallo stadio comunale Friuli di San Siro (Milano), la partita di calcio di Serie A, Udinese-Milan in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14:35 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta di Udinese-Milan avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 23 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Celi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...